SERVIZI & TARIFFE

Tutti i servizi e le attività che renderanno la vostra vacanza un’esperienza unica

L’Hotel la Darsena offre un’ampia gamma di servizi, adatti a qualsiasi esigenza di soggiorno, in modo da garantire un’esperienza di assoluta spensieratezza ai graditi ospiti.

Servizi di B&B e Mezza Pensione

Al momento della prenotazione i nostri clienti possono scegliere il tipo di trattamento preferito per godere a pieno del loro periodo di soggiorno in Hotel. 

 

Si può scegliere tra Pernottamento e Colazione oppure Mezza Pensione (HB) che comprende il Pernottamento la Colazione e la Cena.

 

Per il Pranzo, presso il Bar dell’Hotel sono sempre presenti panini, pizze, focacce e piatti freddi espressi.

Parcheggio Privato

L’ampio Parcheggio Interno è privato e recintato. Non custodito, non prenotabile e disponibile fino ad esaurimento posti.

 

È ammesso un posto auto per camera, non sono ammesse auto aggiuntive. (all’esterno della struttura sono presenti altri numerosi parcheggi gratuiti)

Piscina con Solarium

Una confortevole e rilassante  Piscina con Solarium a totale disposizione degli ospiti circondata da uno splendido e curatissimo giardino, attrezzato con tavoli, sedie e sdraio dove trascorrere momenti di estremo relax.

Listino Prezzi

PERIODO**

BED AND BREAKFAST

MEZZA PENSIONE HB

12/04 -24/05

€ 45,00

€ 74,00

25/05- 28/06

€ 55,00

€ 84,00

29/06 – 02/08

€ 65,00

€ 94,00

03/08 – 23/08

€ 75,00

€ 104,00

24/08 – 06/09

€ 60,00

€ 89,00

07/09 – 30/09

€ 45,00

€ 74,00

RIDUZIONI per il 3° e 4° LETTO

Bambini 0/5 anni Gratis – Max 1 per camera

 

LA PISCINA È APERTA DAL 01/06 AL 30/09

 

CHECK IN
dalle ore 15.00 alle 22.00
Si consiglia di non arrivare con eccessivo anticipo onde evitare inutili attese.

Le camere NON POTRANNO ESSERE CONSEGNATE PRIMA delle ore 15.00 specie nei periodi di alta stagione.

 

CHECK OUT
ore 10.00

 

LATE CHECK OUT
Fino alle ore 16.00 con pagamento di € 25,00
Fino alle ore 20.00 con pagamento di € 55,00
Previa verifica con il Ricevimento della disponibilità effettiva della Camera.

SERVIZI INCLUSI

  • Ricchissima Colazione tipicamente all’Italiana, completa di dolce e salato. Rinforzata.
  • Breakfast Internazionale presente a Pagamento.
  • Bambino 0/5,99  Gratis max. 1 per camera, eventuali altri bambini oppure 3/4 letto*  Vedere le Promozioni Attive
  • Riassetto camera e pulizia bagno giornaliero
  • La piscina è aperta agli Ospiti dal 01/16 al 30/09

SUPPLEMENTI A PAGAMENTO

  • Menù Ristorante La Darsena – Listino à La Carte – in loco (extra)
  • Ulteriore Cambio Biancheria su richiesta
  • Ulteriore Pulizia / Riassetto su richiesta
  • Wi-Fi in tutta la struttura.
  • Parcheggio solo AUTO: parcheggio privato, recintato.
  • Minifrigo disponibile con rifornimento a pagamento.
  • Tassa di Soggiorno: da pagarsi in loco nei mesi previsti dal Regolamento Comunale  Maggio, Giugno, Luglio, Agosto

** Nessun soggiorno mimino richiesto nei periodi di bassa stagione

  • Nei periodi di alta stagione l’Hotel potrebbe richiedere pernottamenti obbligatori di più notti
  • Le Tariffe potrebbero subire variazioni nei Ponti Festivi e Ferragosto

N.B. Occupazione Massima:

In presenza di  bambini  e/o enfants (sia con culla propria e/o fornita dall’Hotel – dimensioni consentite cm 60 x 120) il numero degli Ospiti complessivo non potrà comunque superare l’occupazione massima prevista dalle vigenti Normative in tema di Sicurezza. Decreto 14 luglio 2015 – Ministero degli Interni.

Importante:  MINORENNI – NEONATI INCLUSI DEVONO VIAGGIARE MUNITI DI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO !  Documenti di Riconoscimento validi ai fini della trasmissione dati antiriciclaggio, antimafia:  Carta di Identità e il Passaporto.

L’art. 109 del TULPS stabilisce che i gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive  … omissis… possono dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d’identità o di altro documento idoneo ad attestarne l’identità secondo le norme vigenti. L’art. 17 del T.U.L.P.S. norma che prevede, per chi violi tale disposizione di legge, l’arresto fino a tre mesi. In caso di mancata presentazione, l’Hotel potrebbe rifiutare l’alloggio.

Contattaci Subito! +39 0566 37402

Per preventivi e domande chiamaci o scrivici